Perché preferire il noleggio di una stampante

Perché preferire il noleggio di una stampante? Una stampante di classe business può costare da un minimo di 100 € a oltre 3.000 € e se nella tua azienda ne utilizzi più di una i costi aumentano a dismisura. Nel corso degli anni le stampanti di deprezzano lasciandoti un parco macchine obsoleto e senza la liquidità necessaria per rinnovarle. Grazie alla formula del noleggio hai la possibilità di tenere il passo con i progressi tecnologici. Oltre ai prezzi di acquisto, le aziende sono anche esposte ai costi associati alla gestione e alla manutenzione delle stampanti. Inoltre, una volta che le stampanti sono state ammortizzate nel corso della loro vita utile, smaltirle può generare ulteriori problemi.
Fortunatamente, oggi, le aziende possono scegliere di noleggiare stampanti multifunzioni, fotocopiatrici e plotter, mettendo in condizioni l’azienda di utilizzare il denaro risparmiato altrove.
NESSUN INVESTIMENTO INIZIALE

CONTENERE I COSTI DI STAMPA E RISPARMIARE

Con la formula del noleggio, con il pagamento di piccole rate mensili, puoi ottenere il massimo della qualità di stampa e la tranquillità di utilizzare una stampante multifunzione moderna ed affidabile. Inoltre, questo tipo di soluzione non viene iscritta a bilancio come bene materiale, visto che i canoni di noleggio sono totalmente deducibili, dandoti modo così di mantenere la tua liquidità per eventuali spese ed investimenti.
ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA

ASSISTENZA E
TONER INCLUSI

La piccola quota mensile è comprensiva di assistenza tecnica e manutenzione. Nel canone di noleggio hai i toner inclusi nel prezzo, che si tratti di stampa a colori o bianco e nero, di testo o immagini, i toner sono sempre compresi. L’unico costo a cui dovrai pensare tu è quello della carta perché a tutto il resto pensiamo noi mantenendo la stampante sempre in perfetta efficienza.
INSTALLAZIONE A DOMICILIO

TECNOLOGIA SEMPRE
ALL'AVANGUARDIA

Al termine del contratto puoi, prima della scadenza dello stesso, sostituire la stampante noleggiata con una più recente e moderna. Basterà adeguare il canone di noleggio per sostituire la vecchia stampante con una di ultima generazione. In questo modo sarai sempre al passo con la tecnologia più moderna ed efficiente dandoti modo di concentrarti solo sul lavoro senza più preoccuparti della gestione di tutte le stampanti.